Giornata di derby in campo e non solo. In serata a San Siro il Milan sfiderà l’Inter in una gara che mette in palio più della supremazia cittadina. Ci sono infatti in gioco anche punti importanti per le posizioni nobili della classifica di Serie A, con le due squadre pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco. Il derby, però, si infiamma anche nei corridoi del mercato, con Tare pronto a sfidare ancora Marotta.
Lavori in corso non solo per gennaio ma anche per giugno, quando il Milan si ritroverà costretto a intervenire in modo importante per dare ricambi alla squadra di Allegri. Nello specifico, tra i tanti ruoli da coprire, c’è anche quello del portiere: Maignan è al momento lontano dal rinnovo e i rossoneri sono allora costretti a guardarsi intorno. Come del resto sta facendo l’Inter per il dopo Sommer. E con questo scenario potrebbe profilarsi una grande sfida di mercato.
Sia Tare che Marotta, infatti, hanno messo nel mirino il nome di Elia Caprile. L’ex portiere del Napoli è stato riscattato dal Cagliari per appena 8 milioni e ora la squadra sarda è pronta a chiederne 25 per il cartellino del giocatore. Che, intanto, pensa a crescere e a presentarsi al prossimo calciomercato estivo come uno dei pezzi pregiati del campionato tra i pali. Il Milan lo vuole regalare ad Allegri e per riuscirci è pronto a infiammare ancora una volta il derby con l’Inter.
L'articolo Milan, Tare infiamma il derby con l’Inter: vuole soffiare un colpo a Marotta / Mercato proviene da IlMilanista.it.



