gazzettarossonera.it

Milan, Tare infiamma il derby: sfida a Marotta per un colpaccio di mercato

Milan, Tare infiamma il derby: sfida a Marotta per un colpaccio di mercato

Si avvicina la ripresa del campionato, momento cruciale per il Milan e non solo per questioni di classifica. Il weekend porterà infatti con sé il primo derby stagionale e i rossoneri sono quanto mai determinati a ribadire la propria supremazia cittadina. Allegri aspetta di riabbracciare i nazionali e si prepara a schierare per la prima volta insieme Pulisic, Rabiot e Leao, finora fuori a turno per infortunio. Intanto, però, la sfida cittadina si accende anche negli uffici dei due club.

Campo ma non solo. Con l’avvicinarsi di gennaio arriva il momento di pensare anche al mercato e, in questo senso, Tare è pronto a giocare il proprio personalissimo derby con Marotta. Nel mirino del direttore sportivo del Milan c’è infatti un nome che piace anche ai nerazzurri, a tal punto da far immaginare una sfida accesa nelle prossime due sessioni di calciomercato. La squadra di Allegri deve infatti fare i conti con un Maignan a rischio addio senza rinnovo, quella di Chivu deve invece pensare al dopo Sommer, considerando i 37 anni dello svizzero. E, allora, occhio all’obiettivo in comune.

Piace infatti a entrambe le squadre il profilo di un portiere che si sta mettendo in mostra in questo avvio di campionato. Anche per questo è finito nel mirino di Tare il nome di Elia Caprile, riscattato dal Cagliari e fresco di prima chiamata in Nazionale. La valutazione del portiere si aggira oggi intorno ai 25 milioni, ma non è da escludere un’asta tra Milan, nerazzurri e non solo per strapparlo ai sardi alla fine della stagione. Nella lista dei rossoneri ci sono anche i nomi di Suzuki, Atubolu e Meslier, ma si tratta di seconde scelte: il derby, insomma, è destinato ad accendersi anche sul mercato.

L'articolo Milan, Tare infiamma il derby: sfida a Marotta per un colpaccio di mercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com