
Il club rossonero ha ufficializzato un nuovo importante arrivo in questi minuti: ecco il comunicato.

Igli Tare è stato chiamato a prendere decisioni importanti per riportare il Milan ad alti livelli. Una di queste decisioni riguardava il nome dell’allenatore.
Dopo un sondaggio per Vincenzo Italiano, che ha deciso di rimanere a Bologna rinnovando il contratto, c’è stata una virata decisa su Massimiliano Allegri. Sul tecnico livornese c’era anche il Napoli, che lo aveva contattato per l’eventuale sostituzione di Antonio Conte (resta in azzurro, è ufficiale), però Tare è andato in pressing e ha strappato l’accordo.
Massimiliano Allegri torna al Milan: è ufficiale
Poco fa il club rossonero ha diramato il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Massimiliano Allegri”.
Anche se non è stato specificato, Allegri ha firmato un contratto di tre anni, dunque con scadenza a giugno 2028. Dovrebbe percepire uno stipendio di circa 5-5,5 milioni di euro netti annui. Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli, dopo l’accordo verbale già raggiunto mercoledì. Nel pomeriggio è arrivata la firma, poi in serata il Milan ha comunicato l’addio di Sergio Conceicao. E stamattina è arrivato l’annuncio del nuovo allenatore.
L'articolo Milan, Tare piazza il primo grande colpo: ufficiale l’ingaggio di Allegri è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

