
Il club rossonero ha annunciato una firma importante per il proprio presente e il proprio futuro: c’è grande attesa da parte dei tifosi.

Igli Tare è il nuovo direttore sportivo. Poco fa il club rossonero ha diramato il comunicato ufficiale con il quale ha annunciato il suo ingaggio e ha anche specificato che l’ex Lazio “riporterà all’Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani“.
Il dirigente albanese è molto motivato per questa nuova esperienza professionale: “Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa“.
Igli Tare al Milan: lo voleva già Paolo Maldini
Tare arriva a Milano con sei anni di ritardo, visto che nell’estate 2019 aveva ricevuto una chiamata da Paolo Maldini per affiancarlo nella gestione dell’area tecnico-sportiva rossonera. Rimasto “orfano” di Leonardo, aveva provato a convincere l’ex attaccante a lasciare la Lazio, ma l’operazione non andò in porto. Al Milan arrivò Frederic Massara come direttore sportivo, l’ex Roma si unì anche a Zvonimir Boban, altro innesto dirigenziale di quell’estate.
A BREVE L’ARTICOLO COMPLETO
L'articolo Milan, ufficiale la firma: arriva il primo colpo rossonero è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.