Luka Modric protagonista non solo in campo ma anche fuori, in un semplice giorno in settimana senza calcio e senza notizie particolari.
Potrebbe interessarti
Inghilterra-Serbia 2-0: Pavlovic saluta il Mondiale
Novanta minuti in campo per Strahinja Pavlovic nella sconfitta della Serbia contro l'Inghilterra. La selezione allenata da Tuchel vince il match con le reti di Saka nel primo tempo e di Eze allo scadere.
13 minuti fa
Irlanda-Portogallo 2-0: mezz’ora per Leao nella sconfitta dei lusitani
Irlanda-Portogallo 2-0 è stata segnata sicuramente dall'espulsione di Cristian Ronaldo, che si è visto sventolare il cartellino rosso dall'arbitro per una gomitata in faccia ad un avversario.
23 minuti fa
Francia-Ucraina 4-0: Maignan inoperoso, 5 minuti per Nkunku
Francia a valanga su una timida Ucraina, con la formazione allenata da Deschamps che si impone con un netto 4-0: doppietta di Mbappé (uno su rigore) e reti di Olise ed Ekitike.
33 minuti fa