gazzettarossonera.it

Onana: “Ci sono voluti alcuni mesi per ambientarmi in Premier. Champions? Passare dalla finale ad essere eliminati ai gironi fa male”

Onana: “Ci sono voluti alcuni mesi per ambientarmi in Premier. Champions? Passare dalla finale ad essere eliminati ai gironi fa male”

André Onana, portiere del Manchester United, ha parlato a The Indipendent, soffermandosi sul periodo di ambientamento al Manchester United.

Queste le sue parole: “Mi ci sono voluti sei o sette mesi solo per sentirmi bene. È stato un momento difficile per me. Adesso mi sento un po’ meglio perché era tutto nuovo, era difficile per me sentirmi a casa per tanti motivi, in un paese nuovo. Ma ora mi sento bene. Per me, la cosa più importante è essere pronto, essere felice e brillerò. A volte ti trovi ad affrontare situazioni difficili e ho passato sei o sette mesi difficili semplicemente sentendomi bene, non giocando bene, perché penso di non aver iniziato a giocare bene. Era semplicemente qualcosa di strano, non lo so. È stato anche un buon momento per me per imparare perché ho imparato molto in quel momento”.

Quindi un pensiero sulla finale di Champions: “Giocarla e poi venire eliminato ai gironi dopo pochi mesi, per me è stata una grande lezione. Ora penso di avere tutto sulle spalle, imparalo e vai avanti, cerca di essere felice. Questa è la cosa più importante. La scorsa stagione mi sono trasferito da Amsterdam a Milano, ma l’adattamento è stato abbastanza semplice. Ma mi ci sono voluti otto mesi qui. Era solo il momento di imparare e di giocare partita dopo partita”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Onana: “Ci sono voluti alcuni mesi per ambientarmi in Premier. Champions? Passare dalla finale ad essere eliminati ai gironi fa male” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.