gazzettarossonera.it

Okafor sfrutta la superiorità numerica: 1-0 Milan. La Lazio chiude in 8 (espulsi Pellegrini, Marusic e Guendouzi)

Okafor sfrutta la superiorità numerica: 1-0 Milan. La Lazio chiude in 8 (espulsi Pellegrini, Marusic e Guendouzi)

Il Milan batte la Lazio 1-0 nel finale, con coda polemica, con i biancocelesti che chiudono in 8 e con tante polemioche con l’arbtro Di Bello che non riesce a tenere il polso della situazione. Equilibrio nel primo tempo. Dopo 45 minuti è ancora 0-0 tra Lazio e Milan. Gara con poche ocassioni da gol da una parte e dall’altra. Parte il Milan a fare la partita, senza però impensierire Provedel. La Lazio con il passare dei minuti è cresciuta e ha preso campo. Pericoloso Luis Alberto con un destro da fuori, che non ha creato problemi a Maignan. All’ultimo istante, occasione per il Milan con Pulisic, bravo Provedel. E’ anzora zero a zero un primo tempo senza troppi squilli. Meglio la Lazio a livello di intensità.
Nella ripresa, la gara cambia. Il match cambia nel giro di 6 minuti. Luca Pellegrini commette due falli nel giro di pochi minuti, doppio giallo e rosso per l’esterno di Sarri. Lazio in 10 e che protesta per il secondo giallo, per come si è sviluppato. Il Milan ovviamente prende campo, ma la prima clamorosa chance ce l’ha la Lazio,  con Immobile, che da un metro da Maignan, spedice a lato.
Rammarico per la Lazio che un minito dopo crolla. Leao poalla in mezzo, deviazione di Gila, che spiazza Provedel. Ma si salva la Lazio per un fuorigioco a Leao.
Ma il Milan vuole sfruttare l’uomo in più, Pioli schiera anche Okafor, Milan a trazione anteriore nel finale. Provedel salva in diverse circostanze. Poi all’88’, passa il Milan. Doppio miracolo di Provedel, poi Okafor insacca la rete dell’1-0. Nel recupero accade di tutto.
Lazio in 9 per un rosso a Marusic, evidentemente pe runa frase ingiuriosa all’arbitro. Sale la tensione, Lazio che perde anche i nervi, anche Guendouzi viene espulso, per somma di ammonizione e Lazio che chiude in 8. Nel finale parapiglia tra i calciatori e la panchina della Lazio che accerchiano l’arbitro.
Vince il Milan 1-0, salendo a 56, a-1 dalla Juventus. La Lazio resta a 40.

Foto: twitter Milan

L'articolo Okafor sfrutta la superiorità numerica: 1-0 Milan. La Lazio chiude in 8 (espulsi Pellegrini, Marusic e Guendouzi) proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.