gazzettarossonera.it

Panchina d’oro, bel gesto di Pioli: l’ha fatto a Milanello con squadra e staff

Panchina d’oro, bel gesto di Pioli: l’ha fatto a Milanello con squadra e staff

In occasione degli allenamenti odierni a Milanello, Stefano Pioli ha potuto festeggiare la Panchina d’Oro appena ottenuta con i suoi giocatori, lo staff e la dirigenza.

Nella giornata di ieri, il tecnico rossonero ha infatti trionfato nella trentunesima edizione della Panchina d’Oro per la Serie A 2021/22. La vittoria è stata schiacciante: su un totale di 46 voti, ben 33 erano suoi (seguono sul podio Davide Nicola con 4 e Luciano Spalletti con 3).

Pioli Milanello Panchina d’Oro

Pioli ringrazia tutti a Milanello per la Panchina d’Oro: “È merito vostro”

Pioli è diventato il quarto allenatore nella storia del Diavolo a ricevere tale riconoscimento dopo Fabio Capello nelle stagioni 1991/92 e 1993/94, Alberto Zaccheroni nel 1998/99, e Carlo Ancelotti nel 2002/03 e nel 2003/2004.

Il giorno dopo la cerimonia di premiazione tenutasi a Coverciano, il tecnico parmense è rientrato a Milanello. Prima di rimettersi all’opera, però, stando a quanto riferito da Sky Sport, Pioli ha voluto mostrare il trofeo ai propri giocatori, allo staff e alla dirigenza. Con un bel discorso, l’allenatore ha ringraziato tutti, ribadendo come questo trofeo fosse anche merito loro. Successivamente, i rossoneri sono tornati ad allenarsi in vista dell’importante sfida all’Atalanta di domenica prossima.

Ruggero Gambino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.