gazzettarossonera.it

Pazzini: “Vittoria pesante per il Milan, risultato giusto”

Pazzini: “Vittoria pesante per il Milan, risultato giusto”

Tra le varie analisi al match di ieri sera tra Milan e Roma, ha parlato anche l’ex attaccante rossonero Giampaolo Pazzini a Mediaset. Secondo il ‘pazzo’ il Milan ha meritato la vittoria, nonostante inizialmente abbia sofferto ritmo e pressing asfissiante della Roma e poi ha commentato anche la prestazione di Rafael Leao. Ecco che cosa ha detto dagli studi di Pressing.

Le parole di Pazzini

“Secondo me il risultato è giusto. Il Milan ha fatto una vittoria molto importante, molto pesante. Partita a due facce perché il primo tempo per 35-40 minuti il Milan ha sofferto veramente tantissimo il ritmo della Roma e il pressing della Roma. Una volta che è riuscito a superare la prima pressione, con una grande giocata di Leao è riuscito ad andare in vantaggio, da lì si è vista un’altra partita; perché già sul finire del primo tempo ha avuto un’altra grande occasione, e poi ad inizio secondo tempo 4-5 occasioni per fare il raddoppio, ma quando non lo fai rischi, come in occasione del rigore di Dybala dove c’è stato un grande Maignan. Sicuramente la vittoria per il Milan è importante a livello di classifica di morale, di tutto.”

Su Leao:
“Leao, quando viene criticato, viene criticato per l’atteggiamento, non per un gol sbagliato. Questa deve essere la stagione della sua consacrazione, deve prendersi le responsabilità come ha fatto contro la Roma. Ha fatto una grande partita.”

L'articolo Pazzini: “Vittoria pesante per il Milan, risultato giusto” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com