gazzettarossonera.it

Piccinini: «Milan-Inter, semifinale a sorpresa»

Piccinini: «Milan-Inter, semifinale a sorpresa»

Sandro Piccinini ha raccontato tanti derby nel passato. Quello di oggi lo farà per Prime. A La Gazzetta dello Sport ha confidato la sua “preparazione”

Sandro Piccinini ha raccontato tanti derby nel passato. Quello di oggi, in Champions, lo farà per Prime. A La Gazzetta dello Sport ha confidato la sua “preparazione”.

PARTITA SPECIALE – «Un po’ d’ansia c’è, l’adrenalina si sente. Io ho i miei rituali: mai a cena fuori alla vigilia e niente alcol per i 2-3 giorni che anticipano il match. La telecronaca mette alla prova i riflessi, bisogna essere lucidi. L’esperienza poi aiuta, prima di tutto aiuta a gestire l’uso degli aggettivi… In partite come questa bisogna sempre stare attenti: il tifoso pesa ogni parola e fatica a credere nella nostra buona fede. Se a fine gara ti arrivano insulti da entrambe le parti vuol dire che hai fatto un buon lavoro».

COMMENTO’ IL DERBY DEL 2003 – «Sì, l’1-1 della sfida di ritorno. Allora Milan e Inter erano molto quotate, la semifinale di oggi invece è una sorpresa assoluta».

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock