gazzettarossonera.it

Pioli in conferenza: “La squadra ci crede. Ibrahimovic ha detto una cosa bellissima”

Pioli in conferenza: “La squadra ci crede. Ibrahimovic ha detto una cosa bellissima”

Dopo l’importantissima vittoria per 3-1 contro il Verona, l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa:

La squadra ci crede perché sa di stare bene in campo. Siamo andati sotto quando non doveva succedere, perché avevamo iniziato con grande qualità. Siamo arrivati a queste partite con esperienze passate che ci hanno aiutato tanto, facendoci capire che le partite sono lunghe e bisogna starci dentro con idee e spirito. C’è soddisfazione. Era un’altra partita difficile dopo Lazio e Fiorentina. Tutte partite di peso, ma i ragazzi le stanno affrontando nel migliore dei modi

La posizione più avanzata di Tonali: “È il nostro modo di preparare le partite, studiamo bene gli avversari. Di solito preferiamo offendere più con i terzini, oggi costruivamo solo con Kessié e Tonali ha avuto più possibilità d’inserimento. Quando si dice che ci vuole tempo per conoscere la squadra intendevo questo: con Tonali ho scoperto nuove caratteristiche che, ora, conosco meglio e cerco di sfruttare

Verona Milan

È il momento più bello della stagione?È la stagione della consapevolezza e di conferma delle nostre qualità. Nessuno pronosticava che saremmo potuti arrivare più in alto dell’anno scorso, ma ora il lavoro non è ancora finito“.

Leao fantastico: Leao ha talento e ha avuto la disponibilità alla squadra, in me e nel lavoro. Mi auguro che tra un po’ si possa dire che Tonali è Tonali e che Leao è Leao“.


La Fatal Verona è stata sfatata: Sappiamo che non c’era un domani. C’era la partita di oggi e nemmeno un pre. Noi vogliamo scrivere la nostra storia. Ibrahimovic ha detto una cosa bellissima: ‘Del Milan tutti si ricordano chi ha vinto Scudetti e Champions League, quindi se vogliamo farci ricordare abbiamo tre partite“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock