gazzettarossonera.it

Pioli: “Martedì occasione della vita, convinto di poter battere l’Inter. Tifosi? Ci hanno solo stimolato “

Pioli: “Martedì occasione della vita, convinto di poter battere l’Inter. Tifosi? Ci hanno solo stimolato “

Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko per 2-0 contro lo Spezia, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha così parlato della sfida contro l’Inter di martedì sera valida per la gara di ritorno delle semifinali di Champions League: “Sarà una partita che si preparerà da sola. Sono assolutamente convinto che potremo battere l’Inter e creare difficoltà in questo passaggio del turno. Le partite perfette non esistono, ma dobbiamo fare una prestazione vicino alla partita perfetta. Perché possiamo farcela martedì? Perché sappiamo vivere e giocare partite di grandi livello. Non mi aspettavo oggi una partita di questo livello”.

Poi ha proseguito parlando del colloquio a fine gara con i tifosi: “È una cosa positiva, il negativo è il risultato. Siamo andati a salutarli come sempre, sia nel positivo che nel negativo, e ci hanno stimolato per martedì. Perchè sono andato anche io dai tifosi? Mi sembra normale prendere gli applausi e altro dai tifosi. I tifosi ci hanno solo stimolato, non ho parlato ma ho ascoltato”.

Foto: sito ufficiale Milan

L'articolo Pioli: “Martedì occasione della vita, convinto di poter battere l’Inter. Tifosi? Ci hanno solo stimolato “ proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock