gazzettarossonera.it

Pioli non ha dubbi: lo ha detto prima di Roma Milan

Pioli non ha dubbi: lo ha detto prima di Roma Milan

Siamo alle soglie di un appuntamento che deciderà la stagione del Milan. Alla vigilia del ritorno con la Roma, Stefano Pioli ha introdotto la sfida 

Mors tua, vita mea. Così dicevano gli antichi romani. Ora questa frase riecheggia in vista un duello da dentro o fuori. Non ci sono più appelli. Per una tra Roma Milan divamperà sempre di più la speranza di accedere alla finale di Dublino, per l’altra rimarrà soltanto un’aspirazione irrealizzata.

Nell’arena dell'”Olimpico” i gladiatori giallorossi e rossoneri si giocano tutto. Vita o morte . Una sfida che può far pendere la bilancia da una parte, o dall’altra. All’andata De Rossi aveva ingabbiato Pioli con mosse tattiche tanto sorprendenti quanto azzeccate che avevano preso in contropiede Leao e compagni. Sette giorni dopo, il tecnico milanista dovrà rispondere al collega e provare a ribaltare il gol di Mancini.

Roma-Milan, ci siamo: Pioli parla in conferenza

Alla vigilia della partitissima, Stefano Pioli ha introdotto il match così ai microfoni di MILAN TV. Di seguito il parere del tecnico sulla gara imminente:

Pioli lancia la sfida alla Roma Conferenza stampa di Pioli pre Roma-Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. Non conta più la partita d’andata, non possiamo stare lì a vedere: certo ci sono tante piccole cose che possiamo fare e dobbiamo fare meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari. È altresì vero che è un’altra partita, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.