gazzettarossonera.it

Pioli pensa già al Napoli: con il Bologna out anche Maignan

Pioli pensa già al Napoli: con il Bologna out anche Maignan

Meno di due ore e l’arbitro Massa darà il via al match tra Bologna e Milan, valevole per la 30esima giornata di Serie A.

I rossoneri sono chiamati a ripartire anche in campionato dopo il successo in Champions League contro il Napoli. In vista del match di ritorno contro i partenopei, mister Pioli mescolerà profondamente le carte per la sfida odierna.

È prevista infatti un’ampia rivoluzione nell’undici titolare del Diavolo, che deve tenere a distanza i “cugini” dell’Inter, ad una sola lunghezza di distanza, per preservare il quarto posto.

Tatarusanu in campo per Milan-Tottenham
Bologna-Milan Maignan Tatarusanu

Bologna-Milan, Pioli cambia tutto: fuori Maignan, dentro Tatarusanu

Alla vigilia il tecnico sembrava intenzionato a cambiare tutti i giocatori di movimento rispetto all’incontro di mercoledì, lasciando quindi il solo Maignan.

Notizia dell’ultim’ora: secondo Sky Sport Pioli avrebbe deciso di far riposare anche il portiere francese, autore di alcuni interventi decisivi contro gli uomini di Spalletti. Al suo posto è pronto Ciprian Tatarusanu, circa due mesi dopo l’ultima presenza dal primo minuto contro il Monza.

Questo, dunque, sarà il probabile undici che scenderà in campo al “Dall’Ara”:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO