gazzettarossonera.it

Polveriera Juve, addio già annunciato: si intromette il Milan

Polveriera Juve, addio già annunciato: si intromette il Milan

La Juventus, in queste condizioni attuali, ha in atto un progetto di rivoluzione che potrebbe riguardare anche Thiago Motta.

Pertanto, con le diverse uscite, potrebbe arrivarne una che farà al caso del Milan stando a quello che è l’addio che, con o senza Champions League, può arrivare per diversi calciatori bianconeri.

Se da una parte c’era l’opzione Tomori che convinceva la Juve, dall’altra c’è un calciatore che proprio dai bianconeri al Milan, potrebbe compiere il suo trasferimento.

Juve, è già finita: si intromette il Milan nell’affare di calciomercato

I rossoneri inseguono il piazzamento europeo e, per la prossima stagione, potrebbero “intromettersi” nella voce di calciomercato che sta vedendo, specie per il rendimento recente, sull’addio a fine anno di uno dei principali calciatori dell’organico di Thiago Motta.

La Juventus potrebbe dover rinunciare anche ai suoi “fedelissimi” che, a prescindere da Thiago Motta o meno in panchina per il 2026, sembravano poter restare nel progetto con Cristiano Giuntoli.

Protagonista tra tutti, nelle vicende di calciomercato della Juventus, c’è sicuramente Randal Kolo Muani. Il fuoriclasse francese, dopo il buonissimo impatto avuto in bianconero, si è un po’ perso assieme a tutta la Juve e, a fine stagione, non sarà probabilmente rinnovato il suo accordo per il prestito. Ecco che quindi, col Milan – e non solo – che era interessato ancor prima dei bianconeri, fanno sapere dall’estero che la permanenza in Italia potrebbe riguardare un’altra destinazione per Kolo Muani, salutando così i bianconeri ma non la Serie A. 

Calciomercato Milan: occasione a sorpresa dalla Juve

L’occasione a sorpresa arriva per il Milan dalla Juventus, su Randal Kolo Muani. Dalla Francia, nel corso dei giorni scorsi e precisamente da L’Equipe avevano spiegato che per Kolo Muani al PSG non ci sarebbe proprio più spazio, ma la Juventus non sarebbe intenzionata al riscatto o al rinnovo del prestito oneroso. Pertanto, con la volontà comunque di vendere il calciatore e col Milan che è rimasto “impressionato” da quanto ha visto da rivale in Serie A, ecco che Kolo Muani potrebbe prendere il posto di Joao Felix, nella batteria di giocatori offensivi per il 2026 a disposizione di Allegri o di chi ci sarà sulla panchina dei rossoneri.

Dalla Juventus potrebbe arrivare l'occasione di calciomercato per il Milan
Dalla Juventus potrebbe arrivare l’occasione di calciomercato per il Milan – SpazioMilan (La Presse)

Ultime Milan: Kolo Muani piace da tempo, l’ipotesi rossonera

Randal Kolo Muani, assieme alla Juventus, era seguito sia dall’Inter che dal Milan. Il fuoriclasse francese, troppo chiuso da Dembele, Barcola e Kvaratskhelia, ha trovato in Serie A una nuova vita ed è in Italia che vorrebbe vedere il suo futuro. Non alla Juve per forza, stando ai rumors, con il calciatore che ha un po’ perso la brillantezza trovata da “Giocatore del Mese” nel suo primissimo mese vissuto in Italia. Sarà addio alla Juve a fine stagione e occhio dunque al Milan che, in un ritorno di fiamma, potrebbe provarci nuovamente per Kolo Muani. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com