gazzettarossonera.it

Rabiot: “Al Milan sono contento. L’addio all’OM? Decisione incomprensibile, non sono mai stato una persona violenta”

Rabiot: “Al Milan sono contento. L’addio all’OM? Decisione incomprensibile, non sono mai stato una persona violenta”

Il centrocampista del Milan e della nazionale francese, Adrien Rabiot, ha parlato in un’intervista rilasciata a Téléfoot. Queste le sue parole sull’approdo al Milan e sull’addio al Marsiglia:
“Il mio arrivo al Milan è andato molto bene. Mi sono integrato rapidamente e sono contento. Da un mese sto giocando, abbiamo ottenuto buoni risultati e tutto sta andando per il meglio. L’addio all’OM? Ci sono rimasto male. Non sarebbe dovuta finire così. La decisione è stata incomprensibile: di tutte le persone con cui ho parlato, nessuno l’ha capita. E io stesso non l’ho capita. Ovviamente è qualcosa di piuttosto triste e frustrante. Quello che mi infastidiva era che la verità su di me non venisse detta. Non sono mai stato una persona violenta, e chi mi conosce può testimoniarlo. Non voglio che venga data un’immagine sbagliata di me. Questa è la vita di un calciatore, questa è la vita in generale: non sempre possiamo controllare tutto”.
Foto: sito Milan

L'articolo Rabiot: “Al Milan sono contento. L’addio all’OM? Decisione incomprensibile, non sono mai stato una persona violenta” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com