gazzettarossonera.it

Razzismo durante Valencia-Real Madrid, anche Leao prende posizione: il messaggio per Vinicius

Razzismo durante Valencia-Real Madrid, anche Leao prende posizione: il messaggio per Vinicius

Chi pensa che il problema del razzismo negli stadi non esista probabilmente dovrebbe fare i conti con la realtà. Infatti oggi è arrivata l’ennesima prova che la questione esiste, è reale ed è uno dei temi principali del nostro tempo. Non possiamo continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.

Razzismo, Leao si schiera con Vinicius

Quello che è successo oggi in Valencia-Real Madrid è al di fuori dalla logica di una civiltà civile, così come ciò che è successo nello Stivale a Lukaku e Vlahovic. Il bersaglio è stato ancora una volta Vinicius Jr, da tempo immemore sfogo per imbecilli.

Nel caso particolare i tifosi del Valencia hanno lanciato insulti a sfondo razziale nei confronti dell’ala del Real. Infatti, considerata la situazione, la partita è stata stoppata per circa 10 minuti, terminando in rissa, proprio con Vinicius espulso.

Leao
FOTO: Leao

Di conseguenza Rafael Leao ha deciso di schierarsi a difesa di Vinicius Jr, così come hanno fatto i giocatori del Real, con Ancelotti in testa a tutti. Il giocatore del Milan ha postato una storia su Instagram con l’emoticon del pugno nero. Il messaggio dei giocatori è molto chiaro: basta. Ora sta a chi siede dall’altro lato delle transenne.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO