gazzettarossonera.it

Rinnovo Leao, svelato il motivo del mancato incontro con il Milan

Rinnovo Leao, svelato il motivo del mancato incontro con il Milan

Martedì scorso il Milan avrebbe dovuto incontrare l’entourage di Rafael Leao per discutere del tanto chiacchierato prolungamento del contratto della stella portoghese, su cui a breve potrebbero iniziare a piombare gli occhi delle big europee.

Per la società rossonera quello dell’altro ieri sarebbe dovuto essere un incontro decisivo o quasi, con la ricca offerta da 6 milioni sul tavolo dell’ex Sporting Lisbona. Nella proposta del Milan, inoltre, ci sarebbe anche stata la possibilità di estinguere il debito – a metà con il Lille – che lo stesso Leao ha con il club portoghese.

Leao-Milan, perché è saltato l’incontro per il rinnovo

Al meeting a Casa Milan sarebbero dovuti essere presenti l’avvocato Ted Dimvula, Jorge Mendes (seppur in videochiamata) e il padre di Leao, oltre ovviamente ai componenti della dirigenza rossonera.

Milan Leao rinnovo
FOTO: Getty – Milan Leao

Eppure, stando a quanto riferisce TMW, ci sono evidentemente state delle divergenze tra il padre e l’avvocato dell’asso portoghese, molto probabilmente riguardo la divisione delle commissioni.

Il contratto di Leao è in scadenza nel 2024 e, in mancanza di un rinnovo in tempi brevi, il rischio che inizi il 2023 con solo più 18 mesi di accordo è più che concreto.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock