gazzettarossonera.it

“Ritorno? Ci vediamo…”: l’ex Milan lascia una porta aperta?

“Ritorno? Ci vediamo…”: l’ex Milan lascia una porta aperta?

La scorsa estate è stata quella dell’addio, ma Tijjani Reijnders continua ad occupare un posto speciale all’interno del cuore dei tifosi del Milan. L’olandese è stato uno dei pochi a rendere ad altissimi livelli in termini di qualità e sostanza nella scorsa, rocambolesca stagione. Trasferitosi al Manchester City, il classe 1998 è tornato a parlare del Diavolo e degli obiettivi stagionali dei ragazzi di mister Allegri.

Reijnders si sbilancia: “Derby di Milano, vi dico la mia”

Intervistato in esclusiva da Simone Togna per Sport MediasetReijnders ha parlato del Milan e della nuova era che il club sta vivendo. L’arrivo di Allegri e i conseguenti risultati sul campo hanno donato nuove speranze: ne è convinto l’ex rossonero stesso, che ha voluto lanciare un pronostico in vista del Derby della Madonnina contro l’Inter, in programma dopo la sosta per le nazionali:

“Il derby? Sicuramente guarderò la partita, non ci sono dubbi. E supporterò il Milan, stanno davvero facendo un buon lavoro al momento, poi chiaramente il derby sarà una partita complicata. Anzi, il Derby è difficile, ma sono fiducioso che il Milan riuscirà a conquistare i tre punti“.

Un tifoso in più per il Diavolo, in un match storicamente determinante per le sorti e gli equilibri dell’intero campionato.

Il centrocampista Tijjani Reijnders in campo con la maglia del Milan
Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders con la maglia del Milan

Il parere di Reijnders sulla lotta Scudetto e sul possibile ritorno in rossonero: le parole

Nel corso dell’intervista, Reijnders ha affrontato il tema Scudetto, tornato di attualità a Milanello grazie ad una partenza assolutamente positiva. Il centrocampista olandese rimane fiducioso e ha manifestato tutto il proprio supporto alla causa rossonera nella lotta per il titolo. In chiusura, Reijnders ha risposto riguardo ad un possibile ritorno in rossonero. Queste le sue dichiarazioni:

“Lo scudetto al Milan? La possibilità di vincere quest’anno c’è, stanno facendo un ottimo lavoro, spero davvero che la seconda stella della storia del Milan possa arrivare presto. Tornare in futuro al Milan? Ci vediamo… (sorride, ndr)”.

Nonostante la lontananza, l’olandese continua a supportare i propri ex compagni nelle battaglie più difficili. E chissà se un giorno lo rivedremo indossare la casacca rossonera.

L'articolo “Ritorno? Ci vediamo…”: l’ex Milan lascia una porta aperta? proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com