gazzettarossonera.it

Sabatini: “Il Milan dà ragione agli assenti: Pulisic e Rabiot”

Sabatini: “Il Milan dà ragione agli assenti: Pulisic e Rabiot”

Sandro Sabatini, giornalista e conduttore TV, ha recentemente espresso il suo parere sul momento del Milan in Serie A, reduce da due pareggi consecutivi. In particolare, ha parlato delle assenze che in casa rossonera stanno pesando parecchio, soprattutto quelle di Pulisic e Rabiot. Ecco che cosa ha detto su calciomercato.com.

I commenti di Sabatini

“Per i rossoneri la conta degli assenti è diventata significativa soprattutto nella settimana del turno infrasettimanale, cioè quando le venti della Serie A sono tutte uguali, senza impegni europei.[…] Nei momenti difficili si nota l’assenza di Pulisic in fase realizzativa e soprattutto di Rabiot… ovunque!”

E su alcuni dei presenti invece ha commentato:
“Modric ha dato qualche segnale di stanchezza, comprensibile. […] Rafa Leao è durato un tempo, poi Allegri l’ha tolto per noia, quella che il portoghese provoca quando dà l’impressione di non esprimersi al 100%. In un paio di occasioni Leao poteva essere servito con più attenzione dai compagni, ma non vale come giustificazione. Gimenez è uscito per infortunio, senza lasciare come al solito tracce nel tabellino”.

Infine, sempre sugli assenti, ha concluso:
“Nel complesso di una prova all’altezza dell’emergenza, il Milan dà ragione agli assenti. Due su tutti: Pulisic e, soprattutto, Rabiot. Ma entrambi non sono ancora pronti per tornare. E perciò c’è poco da stare… Allegri”.

L'articolo Sabatini: “Il Milan dà ragione agli assenti: Pulisic e Rabiot” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com