gazzettarossonera.it

Schmeichel: “Il Real non ha il diritto di essere in finale. E’ stato nettamente inferiore al City”

Schmeichel: “Il Real non ha il diritto di essere in finale. E’ stato nettamente inferiore al City”

Peter Schmeichel, ex portiere danese del Manchester United ha dichiarato a CBS Sport come il Real sia stato inferiore al Manchester City e si ritrova in finale di Champions per caso e per fortuna.

Queste le sue parole: “Il Real Madrid non ha il diritto di essere in finale. È stata chiaramente la squadra peggiore in entrambe le partite. La prima occasione è stata al 90′; poi hanno segnato nelle altre due occasioni. Il Manchester City era in totale controllo ma lo stadio è stato il 12° giocatore. Quando è iniziato il secondo tempo, un tiro di Vinícius ha riscaldato l’ambiente ed è stato incredibile”.

Real fortunato: Pensavo che il Real Madrid si sarebbe qualificato per la finale dopo quello che è successo in Inghilterra ma hanno giocato male. Solo nella partita con il Chelsea hanno giocato bene. Però non dovremmo mai dubitare della qualità dei suoi giocatori: si dice sempre che l’esperienza sa importante in questa competizione, poi ci hanno messo il cuore. Avevano già vissuto situazioni simili e molti giocatori hanno vinto la Champions League in diverse occasioni, non hanno paura. Si fidano l’uno dell’altro e dell’allenatore, è stato pazzesco”.

Foto: Twitter Everton

L'articolo Schmeichel: “Il Real non ha il diritto di essere in finale. E’ stato nettamente inferiore al City” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock