gazzettarossonera.it

Schmidt: “Enzo felice al Benfica, non pensa ad altro. Non mi aspetto di perdere nessun titolare a gennaio”

Schmidt: “Enzo felice al Benfica, non pensa ad altro. Non mi aspetto di perdere nessun titolare a gennaio”

Intervenuto in conferenzaRoger Schmidt, allenatore del Benfica, in conferenza stampa ha fatto il punto su alcuni uomini mercato delle Aguias, partendo da Enzo Fernandez che a lungo sembrava diretto al Chelsea: “Ho fiducia, quando vedo Enzo vedo un giocatore molto felice di essere al Benfica, in ottima forma. E non sta pensando ad altro. Non mi aspetto di perdere nessun titolare in questo mercato invernale”.
Poi ha proseguito sulla situazione legata al rinnovo di Grimaldo: “Se abbiamo rinunciato? È difficile, è un ottimo giocatore che ha un contratto che scade in estate. Sono situazioni sempre complicate, per ogni club. È libero di firmare per un altro club, ha qualità ed è in buona forma: per noi è un giocatore chiave, lavora sodo e sa sia attaccare che difendere. La società sta provando a trattenerlo, io vorrei continuare a lavorare con lui ma sono realista e so come va il calcio. Starà a lui a decidere, io spero che rimanga qui”.

Foto: Instagram Enzo Fernandez

L'articolo Schmidt: “Enzo felice al Benfica, non pensa ad altro. Non mi aspetto di perdere nessun titolare a gennaio” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com