gazzettarossonera.it

Schreuder: “Al sorteggio credevo che potessimo passare agli ottavi. Ma Napoli e Liverpool sono stati di un’altra dimensione”

Schreuder: “Al sorteggio credevo che potessimo passare agli ottavi. Ma Napoli e Liverpool sono stati di un’altra dimensione”

Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro i Rangers, valida per la sesta giornata dei gironi di Champions League.
Queste le sue parole:Quando abbiamo visto il sorteggio, speravamo di restare nel torneo, credevo che potessimo qualificarci agli ottavi, ma non è andata come avremmo voluto. Napoli e Liverpool erano di un’altra dimensione. Abbiamo potuto misurarci con queste squadre in diverse fasi delle competizioni. Inhattaren? È stata una decisione dell’Ajax. Quello che penso, lo tengo per me. Alla fine, penso che sia un peccato come è andata a finire. Non è andata come speravamo, ma non sono stato coinvolto. Non la vedo come una sconfitta personale. Secondo me, abbiamo fatto tutto all’interno dell’Ajax, questo è tutto. Ho parlato l’ultima volta con Ihattaren circa sette o otto settimane fa”.

Foto: twitter Ajax

L'articolo Schreuder: “Al sorteggio credevo che potessimo passare agli ottavi. Ma Napoli e Liverpool sono stati di un’altra dimensione” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.