Milan Inter 1-1, ecco le parole di Sergio Conceicao ai microfoni di Sportmediaset nel post partita.
La prima della doppia sfida di Coppa Italia tra Milan ed Inter si è conclusa con un pareggio. I gol di Abraham e Calhanoglu hanno deciso la gara, caratterizzata prevalentemente dall’equilibrio. Tutto rimandato, perciò, al match di ritorno tra tre settimane che deciderà la stagione del Milan di Sergio Conceicao.
L’allenatore portoghese, infatti, ripone le proprie speranze sul trofeo che gli garantirebbe un posto in Europa League, data la preoccupante situazione in Serie A. Nel post partita, proprio l’ex Porto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset.
Conceicao netto: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”
Sul risultato finale, ha sottolineato:
“Risultato? Giusto, aspettiamo la gara di ritorno. Voglio ringraziare il pubblico che ha supportato la squadra. È stata una gara equilibrata contro un avversario che conosciamo molto bene. Abbiamo fatto una partita molto intelligente. Vogliamo la finale di Roma”.
Rispetto alle occasioni concesse e create:
“Maignan? Anche noi abbiamo avuto le occasioni. Nel secondo tempo, abbiamo concesso solo da calci piazzati. Alla fine credo sia giusto il risultato. Una partita molto equilibrata sono contento di questo. Già a Napoli, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Vogliamo vincere la Coppa Italia“.
Milan Inter 1-1, le parole di Conceicao (SCREENSHOT) – SpazioMilan.it
In merito all’applicazione in campo di quanto appreso durante la preparazione al match, Conceicao ha affermato:
“Quando loro sono più bassi abbiamo provato a fare circolare bene il pallone, creando superiorità numerica sui laterali. Abbiamo preparato questo, potevamo fare di più ma davanti avevamo una squadra come l’Inter“.
Sul suo andamento da quando è alla guida del Milan:
“Alti e bassi?Sono 3 mesi che sono qua. Abbiamo vinto la Supercoppa ma abbiamo giocato ogni 2-3 giorni. Solo da due settimane ho avuto la squadra un po’ più libera. Può sembrare una scusa ma questa è la realtà delle cose. Stiamo cercando di trovare la quadra giusta e dare queste risposte”.
Brutte notizie per l’attaccante in vista del big match di San Siro. Ora c’è preoccupazione all’interno del club viola, Pioli è in una situazione difficile. La sosta per le Nazionali è l’incubo degli allenatori e...
Brutte notizie per Max Allegri: il giocatore rossonero ha rimediato un infortunio in Nazionale Come ogni sosta Nazionali che si rispetti, immancabili gli infortuni. Questa volta, il Milan è caduto nella famosa trappola...
L’AIC entra a gamba tesa dopo le parole al vetriolo tra Adrien Rabiot e Luigi De Siervo: l’annuncio è inequivocabile. Ha creato grande scalpore mediatico la scelta di giocare il match Milan-Como a Perth, in Australia...