gazzettarossonera.it

Stadio Milan, Scaroni provoca i tifosi: le sue dichiarazioni fanno discutere

Stadio Milan, Scaroni provoca i tifosi: le sue dichiarazioni fanno discutere

Le dichiarazioni di Scaroni in merito al tema San Siro fanno discutere i tifosi, che vedono una provocazione nelle sue parole

Dopo mesi difficili e di dure decisioni all’interno del Comune di Milano, San Siro ha trovato il suo futuro nelle mani di Milan e Inter anche per le prossime stagioni. La ‘Scala del Calcio‘ non poteva porre la sua fine per via del fascino che possiede e trasmette a chiunque lo osserva anche solo da fuori.

Le due società principali di Milano hanno stanziato dei fondi per trattenere la struttura e, nelle ultime ore, sono giunte fuori delle dichiarazioni di Scaroni – presidente del Milan – che hanno fatto discutere, vista una sua provocazione.

Scaroni su San Siro: “Sono un veterano dello stadio”, poi sul progetto in atto

Paolo Scaroni ha partecipato ed è intervenuto all’evento ‘Infrastrutture e Sport‘ organizzato da PWC con Calcio e Finanza, parlando del tema San Siro e del suo progetto.

Io sono un veterano di San Siro, me ne occupo dal 2018 e mi chiamano anche ‘Stadioni’ sui social” – dice Scaloni, facendo infuriare i tifosi rossoneri.

San Siro
Scaroni su San Siro: “Sono un veterano dello stadio”, poi sul progetto in atto (ANSA) spaziomilan.it

SUL PROGETTO –Siamo tornati a quello iniziale che alla fine è risultato non improbabile. Andava fatto perché era impossibile giocare ogni tre giorni con tifosi che entravano durante i lavori – dice il patron rossonero – sia noi e sia l’Inter possiamo contare su uno stadio pieno, questo è bello“.

SUL DOCFAP –Lo abbiamo mandato martedì scorso e siamo in attesa che il Comune lo recepisca: bisogna partire con una procedura di assegnazione e convocare una prima pagina dei servizi. Mi auguro intervengano presto perché abbiamo una scadenza, entro l’estate vogliamo comprare stadio e aree limitrofe” – afferma Scaroni.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com