
Proprio in questi istanti è arrivata la notizia da parte degli Stati Uniti. Il Milan adesso non ha più alcun dubbio

Christian Pulisic è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri. Una notizia importante per un Milan che ha dovuto fare i conti, per troppe partite, con un’emergenza senza precedenti. Per Massimiliano Allegri è stata dura senza il giocatore più rappresentativo, che fino a quel momento aveva trascinato la squadra.
Mercoledì così è arrivato il primo lavoro con il resto della squadra, oggi si è ripetuto. Contro il Parma, per la partita valevole per l’undicesima giornata di Serie A, dunque, ci sarà. Toccherà a Massimiliano Allegri, adesso, scegliere se farlo giocare dall’inizio o meno.
L’americano ha dimostrato di essere capace di fare la differenza anche da subentrante. Averlo a disposizione sarà dunque fondamentale per il Diavolo che vuole chiudere nel migliore dei modi prima della nuova pausa. Una pausa che non priverà il Milan di Adrien Rabiot, escluso da Didier Deschamps.
Ma il francese non sarà l’unico a rimanere a Milanello nelle prossime due settimane. Lo farà, infatti, anche Chris Pulisic: la notizia era nell’aria da qualche giorno, ma in questi minuti è arrivata l’ufficialità. Pochettino ha diramato la lista dei convocati per le prossime sfide e il nome dell’ex Chelsea non è presente.
L'articolo Svolta Pulisic, da Milanello all’America: l’annuncio è ufficiale è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


