Continuano i lavori dalle parti di via Aldo Rossi per costruire il Milan del futuro. Idee chiare per la dirigenza, a maggior ragione dopo i costanti contatti con Allegri che ha dettato in modo chiaro la strada da seguire nelle prossime sessioni di mercato. In inverno il tecnico vuole un difensore, un attaccante e possibilmente un esterno a destra. In estate, poi, il club dovrà dedicarsi ai colpI più importanti, con diversi sogni nel mirino di Tare e non solo.
In tutto ciò, però, il direttore sportivo dei rossoneri continua a studiare le mosse delle altre e il mercato, a caccia di potenziali occasioni per il Milan. Proprio in quest’ambito, del resto, Tare ha dimostrato più volte di sapersi muovere con intelligenza, assicurando veri e propri affari alla sua squadra. In questo senso, allora, occhio all’ultimo idea del ds rossonero.
Serve un difensore, come detto, ad Allegri. E occhio allora al nome di Torbjorn Heggem. Il centrale del Bologna piace e non poco al Milan, che sarebbe pronto ad andare all’assalto già in inverno almeno per gettare le basi della trattativa. Tare, in questo senso, è pronto a calare un vero e proprio jolly inserendo nella trattativa il riscatto di Pobega. Il centrocampista è alla corte di Italiano in prestito con obbligo per una cifra pari a 7 milioni di euro: soldi che i rossoneri potrebbero non incassare per assicurarsi il centrale aggiungendo ovviamente qualcosa in più. Lavori in corso tra Milano e l’Emilia.
L'articolo Tare show, primo colpo a un passo: “Un affare per il milan” / Mercato proviene da IlMilanista.it.


