gazzettarossonera.it

Tegola Milan, espulsione contro la Sampdoria: non ci sarà nel big match con il Napoli!

Tegola Milan, espulsione contro la Sampdoria: non ci sarà nel big match con il Napoli!

Brutte notizie per il Milan. I rossoneri, impegnati nell’anticipo serale della sesta giornata di Serie A a Marassi contro la Sampdoria, si ritrovano in dieci uomini. La squadra di Pioli ha infatti subito l’espulsione di Rafael Leao.

L’esterno portoghese, già ammonito, è andato a contendere in maniera imprudente un pallone aereo con Ferrari. Il difensore della Samp ha allontanato con la testa, mentre Leao aveva provato l’eurogol in rovesciata, colpendo però – in maniera del tutto involontaria – il centrale blucerchiato. Per l’arbitro Fabbri si è trattato da fallo da secondo giallo e quindi espulsione.

leao espulsione sampdoria milan
Contrasto Leao-Ferrari

Una tegola non da poco per i rossoneri, non solo per il prosieguo dell’incontro con la Sampdoria, ma soprattutto in virtù del prossimo match di campionato. Domenica prossima, infatti, a San Siro il Milan ospiterà il Napoli, per quello che – visti i risultati di questo inizio di stagione – si preannuncia un vero e proprio scontro diretto per il vertice della classifica di Serie A. Un vero peccato per i rossoneri che dovranno così fare a meno del loro giocatore più importante.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock