
L’addio è vicino: una vera e propria mazzata per i tifosi del Milan. Il calciomercato non è ancora iniziato e già assesta un colpo durissimo ai fan rossoneri
Il Milan si è aggiudicato per 3-1 la ‘prova generale’ della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in calendario mercoledì 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Una vittoria in rimonta, la settima, tra campionato e Supercoppa italiana, da quando in panchina c’è Sergio Conceiçao.

Tecnico lusitano che ci ha messo del suo nel trionfo contro i felsinei. Sotto 1-0 per il gol di Riccardo Orsolini a inizio di seconda frazione di gioco, Conceiçao si gioca la carta Santiago Gimenez che ripaga ampiamente la sua fiducia. Il messicano firma l’1-1 e mette il punto esclamativo segnando il gol del definitivo 3-1, nel mezzo il provvisorio 2-1 del solito Christian Pulisic, salito a quota 11 gol in campionato, 17 in totale.
Un trionfo importante, dunque, per la banda di Sergio Conceiçao visto che i rossoneri si portano a -2 proprio dai rossoblù rilanciando così le loro ambizioni di qualificazione alla prossima edizione della più prestigiosa delle competizioni sotto l’egida dell’Uefa. Ma se dal campo di gioco arrivano buone notizie, non altrettanto dal fronte del calciomercato dal momento che l’addio, per la disperazione dei tifosi, è vicino.
Milan, aumentano i club interessati a Mattia Liberali

L'articolo Tifosi del Milan sconvolti, addio vicino: colpo durissimo è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


