gazzettarossonera.it

Tomori suona la carica: “Vogliamo vincere”, cosa vuole dimostrare il Milan

Tomori suona la carica: “Vogliamo vincere”, cosa vuole dimostrare il Milan

Fikayo Tomori è intervenuto nel pre-partita del match contro il Torino, valido per la seconda giornata di campionato. Le sue parole!

Il Milan è pronto per la sfida a San Siro contro il Torino. I rossoneri scenderanno in campo tra pochi minuti ed il difensore inglese è intervenuto nel pre-partita per presentare la sfida valida per la seconda giornata di Serie A. La squadra è pronta per provare a vincere anche questa sfida e chiudere con un bottino di 6 punti su 6 disponibili.

Esordio a San Siro per i nuovi, Tomori carica la squadra!

Oggi per i rossoneri ci sarà l’esordio in Serie A a San Siro. Tanti i giocatori nuovi che si prepareranno a vivere per la prima volta l’emozione di uno dei migliori stadi del mondo. Tomori è intervenuto ai microfoni di DAZN per provare a spiegare cosa si prova ad esordire in uno stadio del genere.

Tomori suona la carica: "Vogliamo vincere", cosa vuole dimostrare il Milan
Fikayo Tomori – ANSA – spaziomilan.it

Difficile da spiegare, devi essere qui per sentire come è l’atmosfera dello stadio. Vogliamo vincere, vogliamo dimostrare che siamo una squadra forte. Sì, vogliamo vincere.

I rossoneri sono carichi per l’esordio a San Siro e faranno di tutto per vincere questo match dove molti nuovi potranno assaggiare per la prima volta lo stadio di casa. Tomori è parso carico e concentrato per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo vittoria contro il Torino. Il difensore ha proseguito elogiando l’arrivo dello statunitense Pulisic in attacco.

Sapevo che Pulisic fosse forte, ha già giocato con gli USA, Dortmund e Chelsea e l’ha dimostrato anche contro il Bologna. Vogliamo vincere e dimostrare che siamo una squadra forte.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.