gazzettarossonera.it

Trevisani attacca il Milan: “Una squadra che non gioca più a calcio”

Trevisani attacca il Milan: “Una squadra che non gioca più a calcio”

Le ultime settimane del Milan non rappresentano di certo quello che è stato fatto finora, dopo i pareggi in campionato e la sconfitta in Coppa Italia, il Milan cade anche nella finale di Supercoppa contro l’Inter. C’è preoccupazione tra i tifosi che non si aspettavano di trovare una squadra così scarica e le critiche degli ultimi giorni sono state rivolte anche a mister Stefano Pioli.

Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, è intervenuto a “Tutti Convocati” su Radio 24 dicendo la sua sul momento particolare che stanno attraversando i rossoneri, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Trevisani: “Il Milan non ha più idee, le contestazioni a Pioli sono inutili”

A.C Milan in finale di Supercoppa(Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)

“Il Milan di oggi è una fotografia sbiadita di quello che era prima, non gioca bene a pallone e non lotta più. Prima aveva tante idee che ora non ha più, per iniziare a giocare la partita deve sempre subire gol. Le contestazioni a Pioli non le capisco proprio, questo allenatore ha fatto tornare in Champions il Milan, ha vinto un campionato da sfavorito e ora lo criticate per dieci giorni brutti? Non scherziamo”

Le opinioni sulla situazione del Milan in questi giorni sono tante, ma non c’è tempo per pensare alle critiche, i rossoneri devono preparare al meglio il big match di domenica sera contro la Lazio.

Leonardo Matano

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock