gazzettarossonera.it

Triste notizia per il Milan – Gullit lo ha annunciato poco fa

Triste notizia per il Milan – Gullit lo ha annunciato poco fa

Quando parla Ruud Gullit ogni milanista si ferma ad ascoltare le sue parole in religioso silenzio. Anche se le sue parole non fanno molto piacere, quando parla un campione del genere, si ascolta e si riflette su quanto detto. E a riflette dovrà essere soprattutto la dirigenza. In un’intervista rilasciata ai microfoni di VideoGamer, l’olandese, riguardo alla sua ex squadra, ha toccato diversi temi. Dal calciomercato, alla proprietà, fino ad arrivare alla corsa scudetto. Ed è proprio su questo punto che Ruud Gullit ha spiazzato tutti col suo pensiero.

Sullo scudetto

Non so se possa farcela. Ci sono molte squadre che in questo momento non sono al meglio. L’Inter ha fatto molto bene negli ultimi anni. Anche la Juventus sta facendo fatica. E lo stesso vale per la Roma: ci sono diverse squadre in difficoltà. Il Napoli ha fatto bene, ma di recente ha perso in Olanda contro il PSV. È un periodo un po’ strano in Italia. Penso comunque che le squadre italiane sappiano ancora giocare un buon calcio. Per quanto riguarda il Milan, inoltre, ci sono i nuovi proprietari, e questo non aiuta: avranno idee diverse sui giocatori, quindi è comunque un progetto. Forse dovremo aspettare un po’ per capire cosa succederà.”

Sul Calciomercato

“Penso che dal mio punto di vista sarebbe dovuto rimaenre in Italia, si impegnava davvero. Stava facendo molto bene al Bologna e speravo che andasse al Milan. Credo che andare al Manchester United sia stata una decisione sbagliata…”

L'articolo Triste notizia per il Milan – Gullit lo ha annunciato poco fa proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com