gazzettarossonera.it

UFFICIALE – Un giovane ceduto in Serie C: il comunicato

UFFICIALE – Un giovane ceduto in Serie C: il comunicato

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari al Delfino Pescara. Il Club ringrazia Alessandro per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali“.

Con questo comunicato, il Milan, attraverso i canali ufficiali, ha reso nota la cessione a titolo definitivo del portiere Alessandro Plizzari in direzione Delfino Pescara.

Plizzari Milan Pescara

Il portiere classe 2000 lascia i rossoneri dopo tantissimi anni. Non è mai riuscito ad esordire tra i grandi con la maglia del Milan, complici anche i numerosi prestiti a Ternana, Livorno, Reggina e Lecce, che lo hanno visto protagonista anche come miglior portiere della Serie B in una occasione.

Il Pescara, quindi, ha battuto la concorrenza del Cosenza che, dopo aver già preso Marco Nasti dal Milan, avrebbe voluto prendere anche Alessandro Plizzari e Marco Brescianini. Quest’ultimo, reduce da una pessima gara contro lo ZTE in amichevole, è pronto a partire in prestito, con i calabresi in pole per accaparrarsi il giovane rossonero.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.