Non è ancora detta l’ultima parola, ma il sogno di vedere Adriano Galliani nuovamente nella dirigenza del Milan, ad oggi, sembra sfumre sempre più.
Dopo settimane di indiscrezioni, di voci, di sussurri, a complicare la situazione ci ha pensato direttamente la FIFA. L’idea di un ritorno era stata caldeggiata da Zlatan Ibrahimovic, che aveva suggerito a Gerry Cardinale di riportare il DS plurivittorioso a Milanello. Il proprietario del Milan si era dimostrato disponibile ed anche Galliani aveva aperto ad un suo ritorno come consulente della proprietà. Però poi le settimane sono passate senza ulteriori aggiornamenti o passi in avanti.
La FIFA si inserisce e complica i piani
Un’attesa che, secondo quanto riporta Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano, è stata colmata direttamente dall’organo più importante del mondo calcistico. Non si sa ancora cosa sia nello specifico, ma sembrerebbe che la FIFA abbia proposto ad Adriano Galliani un ruolo internazionale, concreto e prestigioso. Difficile dire di no per Adriano Galliani. Specialmente se da Milano tutto tace. Ovviamente, al momento, non c’è nulla di concreto. nessun contratto è stato firmato e quindi, se il Milan davvero lo vuole, potrebbe riportare Adriano Galliani a casa in 5 minuti. La sensazione però è che il ritorno del ‘Condor? è destinato a rimanere solo un sogno.
L'articolo Ultim’ora – Brutte notizie per i milanisti proviene da IlMilanista.it.



