gazzettarossonera.it

Ultim’ora MIlan – Allegri su tutte le furie

Ultim’ora MIlan – Allegri su tutte le furie

Magari non tutti se ne sono accorti, ma durante la gara contro il Pisa, finita con un pareggio raggiunto nel finale, il mister Massimiliano Allegri se l’è presa piuttosto duramente con uno dei suoi.

Stiamo parlando di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano finora non ha convinto proprio nessuno (e ci mancherebbe). Ma un conto e non convincere e un conto è fare innervosire. Perché a giudicare dalla reazione del mister, della seconda ipotesi stiamo parlando.

Santiii, svegliati… stai dormendo?” le urla del tecnico milanista rivolte all’attaccante messicano sono l’esempio lampante dello stato d’animo di Max Allegri quando lo vede.

Il tempo sta per scadere

L’attaccante ex Feyenoord, arrivato lo scorso anno, ha realizzato solamente 5 reti e tutte nella passata stagione. Quest’anno, dopo 8 partite è ancora fermo a zero reti e, a giudicare dalle prestazioni, ci rimarrà ancora parecchio se non cambia atteggiamento. Anche perché di chance ne sono rimaste poche. Per un attaccante, se non la butti dentro, rimane come alternativa solo la panchina. Funziona così da sempre in tutte le squadre del mondo, figuriamoci al Milan abituato ad un certo tipo di attaccanti…

L'articolo Ultim’ora MIlan – Allegri su tutte le furie proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com