gazzettarossonera.it

ULTIM’ORA – Slavia Praga-Milan, guai per Pioli: il top esce per infortunio

ULTIM’ORA – Slavia Praga-Milan, guai per Pioli: il top esce per infortunio

Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico è stato corretto al cambio dopo pochi minuiti di gioco nel match contro lo Slavia Praga.

Pesante batosta per il Milan di mister Stefano Pioli. Il tecnico del club rossonero è andato incontro ad una pesante tegola, arrivata in occasione del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Slavia Praga. L’allenatore della formazione lombarda si è visto costretto al cambio dopo appena pochi minuti dall’inizio della gara a causa di un inaspettato infortunio di Mike Maignan.

Maignan si ferma

Brutta notizia in casa Milan. Dopo solo pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro lo Slavia Praga, Mike Maignan è stato obbligato ad alzare bandiera bianca per un brutto infortunio. Il portiere francese si è fermato in seguito ad un brusco scontro di gioco avvenuto con Vlcek. L’estremo difensore rossonero si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver subito una pesante botta alla gamba destra, accompagnata da una torsione innaturale nel momento della caduta.

Si ferma Maignan – (LaPresse) – SpazioMilan.it

Nonostante la pesante botta, Mike Maignan ha provato comunque a rimanere in campo. Lo staff medico dei rossoneri hanno provato ad alleviare il dolore del portiere francese con una vistosa fasciatura. Ma a poco è servito l’intervento dei sanitari.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.