gazzettarossonera.it

ULTIM’ORA – Tegola per Pioli, Leao costretto al cambio: le condizioni

ULTIM’ORA – Tegola per Pioli, Leao costretto al cambio: le condizioni

Pessima notizia per il Milan che perde uno dei suoi giocatori migliori dopo pochissimi minuti nella sfida sul campo del Lecce.

Il Milan questo pomeriggio arriva a Lecce per cercare di dare una sterzata alle ultime partite di Serie A che hanno visto i rossoneri in difficoltà con un solo punto ottenuto nelle tre sfide contro Juventus, Napoli e Udinese. La gioia per il successo contro il PSG in Champions League è un ottimo punto di ripartenza per cercare i tre punti al Via del Mare e mettere pressione a Juve e Inter che giocheranno in seguito ai rossoneri e precedono in classifica. C’è però subito una pessima notizia per tutti tifosi milanisti appena pochissimi minuti dopo il fischio d’inizio del match.

Leao si ferma dopo otto minuti: al suo posto dentro Okafor

Dopo appena otto minuti di gara Rafael Leao è dovuto uscire dal campo per un problema muscolare. Il numero 10 portoghese si è fermato per un dolore alla coscia destra che ha sentito dopo uno scatto. L’ala rossonera si è fermata immediatamente per evitare di peggiorare le sue condizioni.

Stop per Leao in Lecce-Milan
Leao si infortuna in Lecce Milan – spaziomilan.it

L’ingresso dei medici in campo ha confermato le sensazioni negative percepite subito da Leao che per non rischiare è uscito dal campo e ha lasciato il posto a Noah Okafor entrato dalla panchina e che dovrà cercare di sostituire il portoghese ex Lilla.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.