Duro attacco a Conceiçao: l’analisi sui social

“Un allenatore del Milan non può comportarsi così cercando di arrivare allo scontro fisico con un suo calciatore in mezzo al campo. Qualunque fosse la ragione. Scena imbarazzante, da energumeno”.
Calabria e Conceiçao: la spiegazione sul diverbio in campo
Sull’episodio ha parlato proprio Davide Calabria ai microfoni di DAZN, facendo chiarezza su quanto accaduto: “Sono cose da campo, si tratta di un malinteso. Ci siamo chiariti, l’adrenalina era alta. Adesso abbiamo sistemato le cose, è una cosa abbastanza comune nel calcio. Non ci siamo capiti, chiedo scusa perché non è una cosa bella ma l’importante è aver portato a casa questa partita”.

Sergio Conceicao, come al suo solito, è stato molto diretto, raccontando in modo chiaro quanto successo con Davide Calabria: “Io sono tutti i giorni nervoso, capita con tutta questa adrenalina. Era una situazione della partita, sono come i figli e devo richiamare quando vedo un atteggiamento non corretto. Stiamo creando un ottimo legame tra di noi e alla fine siamo stati bravi a vincere la partita dimostrando carattere. Non volevo queste rimonte, preferivo vincere prima”.



