gazzettarossonera.it

Verona Milan: il disastro Dawidowicz, le incertezze di Tomori

Verona Milan: il disastro Dawidowicz, le incertezze di Tomori
Tomori

Verona Milan, le votazioni con le differenze in difesa: Dawidowicz disastroso e Tomori è insicuro al Bentegodi

Bel successo del Milan sul campo del Verona, dove spesso ha vissuto degli incubi. Pioli può essere soddisfatto, ha allungato sulla Juventus e gode di un +3 che rafforza il secondo posto. Baroni si è detto contento dello spirito e della vitalità. Dove sono stati i difetti per entrambe le squadre? Nel merito delle prestazioni individuali ecco chi sono stati i peggiori in campo secondo La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

DAWIDOWICZ – Mette d’accordo le due testate con il 4,5. Quella sportiva la motiva così: «Si vedeva che era meno in palla del compagno Coppola, poi l’errore su Okafor che scatena lo 0-2 e anche l’infortunio». Quella generalista si limita a porre una domanda secca: «Cosa voleva fare sul secondo gol?».

TOMORI – Mentre il Corriere non vede insufficienti, la Gazzetta ritiene Giroud da 5,5 e lo stesso voto lo dà al difensore, ritenendolo il peggiore dei suoi: «Bella occasione immediata, buone chiusure, ma appena Noslin comincia a scattare a destra sono guai. Paga con un “giallo”».

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.