gazzettarossonera.it

Verona Milan 1-3: successo esterno dei rossoneri

Verona Milan 1-3: successo esterno dei rossoneri
Serie A pallone

Verona Milan, match valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Verona Milan, valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.


SEGUI LA DIRETTA SU MILANNEWS24.COM


PRIMO TEMPO

Milan aggressivo in questa prima metà di gara: i rossoneri entrano bene in campo, creano molto e se non trovano il vantaggio nei 45′ è una questione di centimetri. la prima occaisone della partita è per i rossoneri con Tomori, che al 4′ prova la deviazione di testa, ma non trovando la rete di poco. Ancora più vicino al gol è Okafor la cui conclusione viene tolta da sotto l’incrocio da un ottimo Montipò. L’occasione più nitida però è per Pulisic: Loftus-Cheek lo libera in verticale e conclude a botta sicura, ma il pallone si stampa sulla traversa. Non ci sono solo i rossoneri però: anche i padroni di casa si rendono pericolosi con Folorunsho, lanciato a tu per tu con Maignan, che è bravo nell’uscita. Nel finale di tempo il risltato si sblocca ed è grazie a Theo Hernandez, che dopo aver trovato il fondo sfrutta un rimpallo favorevole e da posizione defilata infila sul secondo palo (ma poi prende un giallo che gli impedirà di giocare nel prossimo turno con la Fiorentina).


VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.