gazzettarossonera.it

Landucci: “Ottima prova, la squadra è cresciuta. Vittoria dedicata a Chiesa. Dybala? Sta facendo bene”

Landucci: “Ottima prova, la squadra è cresciuta. Vittoria dedicata a Chiesa. Dybala? Sta facendo bene”

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una bella partita, non era facile con uno Stadium con pochissime persone e dopo la partita di domenica. Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati bravi e tutti hanno fatto bene. Ci tenevamo a passare, noi giochiamo su tutti i fronti e temevamo la partita. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, bravi tutti”.

Sy Dybala: Paulo sta facendo bene, siamo contenti. È stato determinante in queste partite, ha avuto la sfortuna che si è fatto male. Nessuno lo dice ma abbiamo avuto l’infortunio di Chiesa – a cui faccio un in bocca al lupo per l’operazione e a cui dedichiamo la vittoria – di Danilo, di Paulo. Non è facile”.

Juve in crescita: “L’atteggiamento, che è importante. Vincere poi dà fiducia. Le partite vanno vinte sul campo, non con i discorsi. Abbiamo perso più punti con le piccole, come Empoli e Verona che sono bellissime realtà, ma l’unica cosa che conta è la voglia, il lavoro e l’atteggiamento, che stiamo avendo. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti, domenica c’è il Milan e sono le partite che ti danno qualcosa in più. Andremo là a fare la nostra partita”.
Foto: Twitter Juventus

L'articolo Landucci: “Ottima prova, la squadra è cresciuta. Vittoria dedicata a Chiesa. Dybala? Sta facendo bene” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.