gazzettarossonera.it

Il Milan pensa in grande: fatta un’offerta ad uno svincolato di lusso!

Il Milan pensa in grande: fatta un’offerta ad uno svincolato di lusso!

Seppur le priorità in casa Milan siano i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, non si perde di vista il calciomercato.

L’obiettivo è quello di dare a Stefano Pioli una rosa competitiva, che sia capace di difendere lo scudetto vinto e di far bene anche in Europa.

Bisogna puntellare tutti i reparti, in modo tale che ci siano titolari e sostituti di un certo livello, un mix tra talento, gioventù e giocatori più esperti.

A tal proposito, sembra che i rossoneri abbiano fatto un’offerta ad un giocatore di grande livello, attualmente svincolato. Parliamo dell’ex Real Madrid Marcelo.

Getty Images, Marcelo

Infatti, stando a quanto riporta l’importante quotidiano spagnolo AS, i rossoneri avrebbero presentato l’offerta direttamente al calciatore, visto che è svincolato.

L’esterno brasiliano, dopo l’ennesima stagione trionfante della sua carriera, con il Real Madrid, potrebbe pensare ad una sfida allettante.

Sono stati tanti i brasiliani che hanno giocato al Milan in passato e chissà che Marcelo non si faccia ingolosire anche da questo, chiedendo consigli a qualche suo connazionale che conosce bene il mondo rossonero.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.