gazzettarossonera.it

Ultim’ora – Non solo Winks, altra tegola per Giampaolo in vista del Milan!

Ultim’ora – Non solo Winks, altra tegola per Giampaolo in vista del Milan!

Il Milan è pronto a tornare a pensare al campionato. I rossoneri, dopo l’esordio dolceamaro in Champions League sul campo del Salisburgo, affronteranno la Sampdoria a Marassi. Stefano Pioli sta pensando a qualche cambio di formazione per far tirare il fiato a qualche titolare e sono attese novità da questo punto di vista.

Quagliarella Sampdoria Milan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, uno tra Olivier Giroud e Rafael Leao potrebbe iniziare dalla panchina, per poi scendere in campo nella ripresa a seconda della necessità. Dal canto suo la Sampdoria ha il vantaggio di non aver disputato alcun match infrasettimanale, ma i blucerchiati dovranno fare i conti con due assenze pesanti.

Il primo giocatore che quasi sicuramente salterà la sfida con il Milan è il neo acquisto Harry Winks. L’inglese ha subito un infortunio alla caviglia nel corso dell’allenamento ed è a forte rischio. Il secondo indisponibile potrebbe essere invece Fabio Quagliarella. L’attaccante 39enne ha lasciato in anticipo la seduta di allenamento della squadra per un problema alla schiena ed è molto improbabile che scenda in campo dal primo minuto, come successo invece a Verona.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO