gazzettarossonera.it

Emozionante Pato: “Vi svelo qual è stato il momento più bello al Milan”

Emozionante Pato: “Vi svelo qual è stato il momento più bello al Milan”

Dopo quella contro l’Hellas Verona, il Milan mette nel mirino la prossima partita di campionato, perché a San Siro, sabato pomeriggio alle 18:00, arriverà il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Del match, intervenuto sul canale Twitch del club, ha parlato anche l’ex attaccante rossonero Alexandre Pato, che ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla squadra: “È un momento speciale, per il Monza avere proprietari come Berlusconi e Galliani… Sarà diverso. Poi in campo ci sarà tutta una motivazione diversa“.

IL MILAN OGGI – “Il calcio è cambiato molto, ora è molto più veloce. Il Milan è entrato nel mondo di oggi, il Milan ha capito com’è il calcio moderno. Ho avuto la fortuna di giocare nel Milan e di vincere nel Milan, che era diverso da oggi. Credo che arriverà a grandi cose.

Verona Milan Serie A

SU LEAO – “Ha avuto difficoltà all’inizio, ma ha capito cosa vuol dire essere al Milan, adesso sta facendo grandi cose. Ho sempre detto che Leao è uno che ha capito il calcio italiano e cos’è il Milan, sta facendo grandi cose. Spero che continui così, è una responsabilità molto importante“.

I TIFOSI – “Mi chiedono quali sono i migliori momenti della mia carriera, ora sono 17 anni che gioco… Il momento più bello è stato il mio primo gol con il Milan contro il Napoli. I tifosi milanisti sono diversi. Mi manca. Tutti i cuori che ho fatto esultando per i gol erano per i tifosi milanisti. Il MIlan sarà sempre nel mio cuore, grazie per tutto quello che hanno fatto per me

L’ITALIA E IL MONDIALE – “È molto difficile non trovare l’Italia in un Mondiale. In Brasile è un momento speciale, tutti non vedono l’ora che inizi (…)

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.