gazzettarossonera.it

Mancini rassicura sulle condizioni di Tonali: le parole del ct

Mancini rassicura sulle condizioni di Tonali: le parole del ct

Brutto spavento per Sandro Tonali questa sera. Il centrocampista del Milan e della Nazionale è uscito in barella nel corso del primo tempo dell’amichevole tra Albania e Italia dopo una bruttissima caduta.

Tutto è nato da un contrasto a metà campo al 42′: il numero 8 del Milan, avventatosi su una palla alta nel tentativo di colpire di testa, è finito per sbattere contro l’avversario, cadendo molto male a terra e battendo la testa e la spalla.

Il giocatore, visibilmente stordito, è stato immediatamente soccorso dai medici della Nazionale che, dopo aver valutato le sue condizioni, hanno chiamato la barella per trasportarlo fuori dal campo.

Tonali Albania Italia

Mancini su Tonali: “Ha preso un gran colpo, spero di riaverlo presto”

Per fortuna il giovane rossonero è sempre rimasto cosciente, ed è subito andato a fare i dovuti accertamenti in una clinica di Tirana, che hanno scongiurato qualsiasi problema di grave entità.

Intervenuto ai microfoni della RAI nel postpartita di Albania-Italia, anche il ct Mancini ha parlato delle condizioni di Tonali:

Come sta? Ha preso un gran colpo, ma era cosciente. Sta facendo degli esami, spero stia abbastanza bene e spero di riaverlo presto

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.