gazzettarossonera.it

Ultime notizie Milan, infortunio Tonali: quando torna a Milanello?

Ultime notizie Milan, infortunio Tonali: quando torna a Milanello?

Dopo il grande spavento per la brutta caduta durante il match amichevole tra Italia ed Albania, Sandro Tonali ha lasciato il ritiro di Coverciano. Nonostante le condizioni del mediano azzurro, che si è recato a una clinica di Tirana per effettuare i primi accertamenti, siano sembrate sin da subito molto rassicuranti, è stato deciso di rimandarlo a casa a scopo precauzionale.

Il centrocampista rossonero, dunque, non sarà a disposizione del ct dell’Italia, Roberto Mancini, in vista della partita di domenica contro l’Austria.

Milan, infortunio Tonali: i tempi di recupero

Milan, Tonali, infortunio

L’ex Brescia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrà a disposizione circa 15 giorni di vacanza al termine dei quali rientrerà a Milanello, il 2 dicembre, insieme al resto della squadra per cominciare a preparare la seconda parte di stagione.

Nulla di grave, dunque, per il giovane rossonero, il quale sarà a disposizione di mister Pioli sin dal primo match dopo la sosta, quello contro la Salernitana del 4 gennaio allo Stadio Arechi di Salerno alle 12:30.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.