gazzettarossonera.it

Milan, Adli verso la cessione : due club sull’algerino

Milan, Adli verso la cessione : due club sull’algerino

Tra volti nuovi e vecchi, il centrocampo del Milan è il reparto con il maggior numero di componenti. Ecco perchè i vertici rossoneri mirano a tagliare i rami secchi per sfoltire la rosa. Tra gli esuberi è compreso anche Adli, su cui hanno avanzato interesse due club esteri.

Quello di Yacine Adli è stato uno dei più grandi misteri del Milan nella passata stagione. Accolto a Milanello tra le migliori aspettative, il centrocampista è “apparso” nel rettangolo verde solamente sei volte nello scorso campionato di Serie A.

Dopo solo un’annata trascorsa in rossonero, l’algerino  potrebbe seguire i passi di Vranckx Bakayoko, altri mediani sporadicamente impiegati da Pioli che hanno lasciato il Diavolo in questa finestra di mercato.

Adli, il Milan punta alla cessione: si cerca un offerta entro questa settimana

Durante questa settimana la coppia Furlani-Moncada vorrebbe stringere i tempi per la cessione di Adli: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuna offerta è ancora stata recapitata alla sede rossonera.

Il Milan punta alla cessione di Adli
Eintracht  Francoforte ed Ajax si fanno avanti per Adli – ANSA – spaziomilan.it

L’obiettivo della società è tuttavia coltivare l’interesse mostrato da alcuni club, tra cui spiccano Eintracht Francoforte ed Ajax sul classe 2000, in modo da tramutarlo presto in un’offerta vera e propria.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO