gazzettarossonera.it

Milan-Udinese, le probabili: Adli o Krunic a centrocampo?

Milan-Udinese, le probabili: Adli o Krunic a centrocampo?

Sabato alle 20:45 i rossoneri affronteranno l’Udinese a San Siro, con Pioli che deve sciogliere un dubbio a centrocampo

Il Milan di Stefano Pioli deve continuare a vincere per mantenere la scia della schiacciasassi Inter guidata da Simone Inzaghi e per farlo dovrà battere l’Udinese di Cioffi, che attualmente milita nella parte bassa della classifica.

Le due squadre stanno vivendo un campionato completamente opposto, ma i bianconeri non sono un gruppo da sottovalutare, che dopo 4 pareggi consecutivi farà di tutto per portare a casa i 3 punti, nonostante la trasferta di San Siro.

Romero pronto a partire da titolare

Il tecnico rossonero proverà a scardinare la difesa chiusa dell’Udinese schierando un tridente composto da Leao-Giroud-Romero, con quest’ultimo che prenderà il posto di Pulisic, con l’americano che non è ancora al meglio della condizione insieme a Loftus-Cheek, Kjaer e Chukwueze.

Milan-Udinese, le probabili formazioni
Milan-Udinese, Pioli ha un dubbio a centrocampo: le probabili formazioni (ANSA)- Spaziomilan.it

A centrocampo Pioli ha un grande dubbio, con Krunic e Adli che si contendono una maglia da titolare insieme ai sicuri Musah e Reijnders. Vediamo le formazioni di entrambe le squadre nel dettaglio:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Leao (All: Stefano Pioli)

UDINESE: (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Pereyra, Samardzic, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca (All: Cioffi)

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO