gazzettarossonera.it

Milan-Rennes, Pioli fa fuori un titolarissimo: le formazioni ufficiali

Milan-Rennes, Pioli fa fuori un titolarissimo: le formazioni ufficiali

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Rennes, sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. 

Dopo il buon periodo che sta vivendo il Milan in Campionato, i rossoneri tornano in scena a livello europeo: dopo essere stata eliminata ai gironi di Champions, da terza in classificata, la squadra rossonera ha la possibilità di continuare il suo cammino europeo in Europa League.

Questa sera, a San Siro, arriva il Rennes, squadra francese che nel proprio girone della competizione si classificò seconda. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 21:00: a dirigere il match sarà il montenegrino Nikola Dabanović, coadiuvato dagli assistenti Todorović-Jovanovic. Quella tra Milan e Rennes è il primo incontro della storia tra le due squadre e a San Siro si prevede già grande spettacolo, visto l’entusiasmo delle due tifoserie: la squadra francese, infatti, sarà supportato da circa 7000 mila fan.

I rossoneri hanno tutto il diritto di provare a portare a casa la vittoria, per fare un passo avanti verso gli ottavi della competizione: da non trascurare l’avversaria, che in questa stagione si trova attualmente al settimo posto della Ligue 1. Giovedì prossimo, invece, il match si giocherà nella cornice francese.

Milan-Rennes, le formazioni ufficiali: le scelte di Pioli

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Rennes e prima dell’entrata in campo delle due formazioni per il consueto riscaldamento pre partita, i due club hanno reso noti gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto.

Maignan difenderà come al solito la porta rossonera, aiutando anche i compagni nell’impostazione del gioco; difesa a 4 con Florenzi al posto di Calabria: il capitano rossonero è uscito al 37′ del primo tempo nella sfida contro il Napoli per un problema muscolare e molto probabilmente tornerà a disposizione per il ritorno, qualora le risposte degli esami saranno positive. Al centro la coppia Kjaer-Gabbia, con Thiaw che può trovare qualche minuto nel finale. A sinistra il solito Theo Hernandez.

Europa League, le formazioni di Milan-Rennes
Reijnders Loftus LaPresse spaziomilan.it

A centrocampo, Stefano Pioli schiera l’olandese Reijnders, che ha saltato l’ultima giornata di Serie A a causa della squalifica, a fianco di Musah. A supporto di Giroud, ci sarà il trio Pulisic-Loftus Cheek-Leao. Il tecnico rossonero, dunque, decide di non cambiare troppo l’undici titolare, vista l’importanza della sfida e la volontà da parte del Milan di proseguire il suo cammino europeo. Queste le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Doue; Kalimuendo, Terrier. All: Stephan.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO