gazzettarossonera.it

Ansia Pioli, il titolarissimo è a rischio per il PSG: le ultime

Ansia Pioli, il titolarissimo è a rischio per il PSG: le ultime

Il Milan vuole subito voltare pagina dopo la sconfitta con la Juventus: prossimo ostacolo il PSG in Champions. Con ogni probabilità Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi fedelissimi.

Non c’è tempo di pensare al passato, il futuro è adesso. La sconfitta di misura contro la Juventus va subito messa alle spalle e il Milan lo sa bene, specialmente in una settimana così impegnativa. I sette giorni infernali del Diavolo proseguono con l’incontro di Champions League contro il Paris Saint Germain.

Dopo i due pareggi per 0-0 maturati a “San Siro” contro il Newcastle e a Dortmund, ai rossoneri serve l’impresa al “Parco Dei Principi” per guardare al girone con maggiore fiducia e continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. Nella gara di domani (calcio d’inizio alle ore 21) Pioli dovrà rinunciare ad un fedelissimo.

Psg-Milan, come stanno gli infortunati rossoneri? Il punto

Come affermato da Tuttosport  le probabilità di vedere Ruben Loftus-Cheek tra i convocati per la sfida nella capitale francese sono sempre più in calo. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio patito il 30 settembre scorso nel successo casalingo contro la Lazio.

Loftus Cheek verso l'esclusione con il Psg
Ancora ai box Loftus-Cheek – ANSA – spaziomilan.it

Anche ieri il mediano, che nelle prime giornate è parso immediatamente a proprio agio all’interno degli schemi di Pioli, ha lavorato a parte e punta alla trasferta di Napoli, che chiudere il ciclo di big match ravvicinati del Milan. 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.